Agni Yoga e vita quotidiana

Vers.180 INFINITO II

“ Qualsiasi forma universale è determinata dalla sua tensione karmatica….. Il karma planetario trae impulso dal fuoco, dal pensiero e dalle azioni umane. Così Noi solleviamo l’umanità a un livello migliore.”
Scegliere la vita da “dentro” senza più reagire al “fuori”… questo è stata la frase sognata stanotte, e da qui le mie riflessioni.
Un aspirante discepolo, anche il più inesperto e semplice, può imparare a dimorare nell’Eterno Presente; la sua vita, la vita della sua coscienza sarà quindi impregnata di Amore Universale da utilizzare per evolvere… camminando sulla terra.
Stare quieta al Centro e ricordare a me stessa che l’adesione incondizionata al Proposito (servire l’umanità), per rimanere viva e vitale ha bisogno dell’impegno di tutto il mio essere , rinnovato e testimoniato quotidianamente.
Perché possa esprimersi la Gioia e il Fuoco del seme spirituale è necessario e utile contenere, vedere e quindi guarire, sanare le parti di me ancora non spontaneamente disponibili.
Attraverso la mia esperienza quotidiana sento di poter collaborare alla nascita dell’umanità redenta, faccio la mia parte affinché possa splendere in ogni uomo il DNA atomico. Meno male che la collaborazione tra Maestri e umanità è sempre possibile, basta volerlo!… E io VOGLIO partecipare
al rinnovo del mondo…al Karma planetario.